Vanessa Incontrada grassa e insultata sui social: il commento di Carlo Conti

di Ma.Ma. 4.465 views0

E’ vero, ai Wind Music Awards – che ha condotto insieme a Carlo Conti – Vanessa Incontrada è apparsa un po’ in sovrappeso. Ma i chili di troppo non hanno certo oscurato la bravura e la simpatia della showgirl spagnola, da sempre una delle conduttrice più spigliate della nostra tv. Eppure in molti sui social, dopo il programma, l’hanno insultata, prendendo in giro le sue forme rotonde.

Insulti gratuiti e ingiusti ai quali la spagnola non ha replicato. Ma a intervenire è stato invece Carlo Conti che, pubblicando una foto di lui insieme alla collega, ha scritto:

Vanessa sei una delle donne più belle , intelligenti, brave , che ama il proprio lavoro… Che io conosca… Continua sempre così ! E non ti curar di loro….. sei bellissima.. ❤️✌💙

VANESSA INCONTRADA, HO STRAPPATO TUTTE LE FOTO DI QUANDO ERO INCINTA

Sulla vicenda è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli, rispondendo per le rime a un utente che ha criticato l’eccessivo peso dalla showgirl spagnola. Ha scritto la blogger:

Spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore. Nel frattempo posso garantirti tre cose: 1) questi tweet non faranno di te una webstar 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice. 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling.

Photo | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>