Victoria Beckham presto attrice affermata

di Raffaella Belladonna Commenta

La bella (dipende dai gusti) Victoria Caroline Adams meglio conosciuta come Victoria Beckham, Victoria Secret o Posh Spice..

victoria-beckham

La bella (dipende dai gusti) Victoria Caroline Adams meglio conosciuta come Victoria Beckham, Victoria Secret o Posh Spice (e quanti nomi….) vuole diventare un’attrice famosa.

Al momento oltre ad essere la moglie di uno dei giocatori più pagati al mondo, è proprietaria di un’azienda di vestiti e lingerie di lusso, la Victoria Secret per l’appunto che vede tra i vari nomi anche quello di Adriana Lima come modella.



Ultimamente l’abbiamo vista sfilare in Ugly Betty, ma è possibile che tra poco la vedremo recitare anche nel telefilm Gossip Girl.

A quanto pare, Victoria sta facendo di tutto per passare alla storia, prima con le Spice Girls, poi con la moda e adesso con un ruolo in Gossip Girl, uno dei telefilm di maggiore successo anche in Italia.

Una domanda sorge spontanea, ma quanti soldi bekkerà Vicky per diventare attrice? Non lo so, ma sicuramente moltissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>