Amici 12, Eleonora Abbagnato sostituisce Miguel Bosé

di Maris Matteucci Commenta

Amici 12, Eleonora Abbagnato sostituisce Miguel Bosé

eleonora abbagnato

Miguel Bosé abbandona sul serio Amici 12: la notizia viene data per certa oggi, dal settimanale Chi. Il cantante spagnolo lascia il suo posto da direttore artistico di Amici per dedicarsi al suo tour in Messico che prenderà il via tra pochissimo. Al suo posto, così come era stato vociferato nei giorni scorsi, arriverà la ballerina Eleonora Abbagnato, etoile mondiale che sarà affiancata da Nicolas Le Riche, ballerino di fama mondiale dell’Opéra di Parigi.

Nei giorni scorsi la notizia dell’abbandono in corsa di Miguel Bosé aveva destato più di qualche sospetto. In particolare, ci si era chiesti come mai il cantante spagnolo avesse tirato fuori gli impegni con il suo tour così, all’improvviso. E così ecco che i più maliziosi avevano pensato subito a contrasti con la collega Emma Marrone.


Voci mai né smentite né confermate, ma i fatti sicuramente non aiutavano a gettare acqua su questa calda questione. Anche perché proprio sabato scroso in occasione della quarta puntata di Amici 12, Miguel Bosé ed Emma Marrone hanno in pratica litigato in diretta e a niente è servito poi il sorriso finale dello spagnolo, che ha forse voluto smorzare i toni dopo un diverbio che sarebbe potuto diventare molto più acceso.

EMMA MARRONE-MIGUEL BOSE’, SCINTILLE DI AMICI 12

Insomma la puntata di Amici che andrà in onda questo sabato dovrebbe essere l’ultima per il direttore artistico della squadra dei blu che poi volerà in Messico per i suoi concerti. Intanto, mentre sul web tiene banco la querelle tra Miguel Bosé ed Emma Marrone, ecco che fanno capolino tutte le anticipazioni sulla quinta puntata del talent show che vedrà ancora una volta una eliminazione nella squadra blu, proprio quella capitanata da Miguel Boé. Ad abbandonare la scuola, dopo Marta e Antonio nella scorsa puntata, sarà il cantante Edwyn.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>