Home » Marisol di Amici 2023 e l’amore per Petit, l’ha aiutata a ballare meglio

Marisol di Amici 2023 e l’amore per Petit, l’ha aiutata a ballare meglio

Spread the love

Senza dubbio uno dei talenti più cristallini di Amici 2023 è stata Marisol, una vera e propria forza della natura che è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria nella categoria ballo battendo un altro fenomeno come Dustin.

Quest’anno Amici ha potuto contare su ballerini di grandissimo talento, cresciuti tantissimo durante i mesi della trasmissione, con Marisol che ha avuto una grande mano anche dall’amore per Petit.

Marisol contenta per la vittoria di Sarah

In molti avevano scommesso sulla vittoria di Amici 2023 da parte di Marisol, ma è stata premiata soprattutto l’incredibile crescita di Sarah che, in pochi mesi, ha avuto modo di migliorare su qualsiasi aspetto legato al canto. Mentre insomma Marisol è già approdata all’interno del programma di Maria De Filippi con un talento innegabile, Sarah non aveva mai studiato canto, ma la sua voce ha sin da subito catturato tutti. Con l’insegnamento di questi mesi, Sarah si è trasformata in una vera popstar, scalando la classifica di gradimento fino alla vittoria finale del talent di Maria De Filippi.

Come sottolineato anche Marisol, Sarah ha meritato più di tutto questa vittoria per l’incredibile percorso che ha fatto, si è notata una trasformazione importante e giustamente questo grande sacrificio andava premiato. Marisol quindi non è dispiaciuta di essere arrivata seconda, anzi non si aspettava nemmeno di poter battere Dustin in finale, lui che ha la stoffa del professionista internazionale e che sicuramente è pronto già ad essere protagonista in qualsiasi corpo di ballo. Proprio il ballerino australiano è stato un punto di riferimento per Marisol, ha preso tanto spunto da lui e sarebbe stata felicissima anche se avesse vinto lui la categoria ballo.

Marisol aiutata dall’amore di Petit

Il percorso di Marisol all’interno della scuola è stato segnato anche da un amore, quello per il cantante Petit. Entrambi giovanissimi, con il passare delle settimane all’interno della casetta, hanno scoperto di amarsi e questo amore è stato un aiuto importante proprio per Marisol. La ballerina ha ammesso che quest’esperienza di Amici 2023 non sarebbe stata la stessa se non ci fosse stato l’amore per Petit.

I due hanno condiviso tanto insieme e soprattutto è stato importante avere al fianco una persona alla quale raccontare tutto, con la quale condividere momenti belli, quelli un po’ meno belli e farlo da innamorati è stato davvero fondamentale per Marisol. Inoltre ha dichiarato come ballare da innamorati lo si faccia meglio. La speranza è quella di continuare a vedere i due giovanissimi talenti di Amici 2023 a viversi questa storia d’amore, entrambi sembrano essere davvero molto innamorati. Staremo a vedere.

Lascia un commento