Antonino Lombardo flirt con le gemelle De Vivo

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Il bel ballerino è stato, infatti, pizzicato in compagnia delle peperine gemelline De Vivo, incubo degli Isolani della scorsa edizione..

antonino-lombardo-gemelle-de-vivo

Vi ricordate del ballerino di Amici lanciato da Maria De Filippi, Antonino Lombardo? Partecipò alle settima edizione dello show, ma da quando il programma è finito non ha mai avuto un momento di tranquillità. Oltre nella sfera professionale, le cose per Antonino vanno a gonfie vele anche in amore.

Il bel ballerino è stato, infatti, pizzicato in compagnia delle peperine gemelline De Vivo, incubo degli Isolani della scorsa edizione. Antonino ammette di avere un debole per una delle due ragazze, ma si riserva il diritto di svelare il nome della fortunata.


Come se non bastasse, l’ ex pupillo di Maria De Filippi afferma candidamente di frequentare anche un’altra ragazza, di cui non fa il nome; con ogni probabilità però anche lei sarebbe una ex partecipante di Amici. Antonino afferma di avere progetti molto interessanti per il suo futuro, di avere le idee chiare su come gestire la sua carriera da ballerino: “Maria e Amici danno la possibilità di mettersi in mostra, ti regalano visibilità.


Ma poi sta a te giocartela bene per non cadere nel dimenticatoio. Devi imparare a venderti. Maria dà la spinta iniziale ma non può essere la balia di nessuno!Guardate me: sono uscito due anni fa e lavoro come se lo show fosse finito ieri”.

Infatti, Antonino, tra serate in discoteca e spettacoli nelle piazze è sempre impegnato. La sua carriera va così bene che si parla addirittura di provino per entrare nel corpo di ballo della mitica Madonna, il sogno inseguito da ogni ballerino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>