Carmen Russo incinta a 53 anni

di Maris Matteucci 1

Carmen Russo diventerà mamma a 53 anni: lo ha rivelato al settimanale Chi

Carmen Russo è incinta alla veneranda età di 53 anni. La moglie di Enzo Paolo Turchi ha dato in anteprima la notizia al settimanale Chi.

Carmen Russo è rimasta incinta grazie alla fecondazione assistita dopo che lei e il marito avevano attentamente valutato questa possibilità.


La ballerina è al settimo cielo per la lieta notizia e per niente preoccupata da tutti coloro che sicuramente le punteranno il dito contro per la scelta di diventare mamma ad una età consiederata non più consona. Carmen Russo nutriva il desiderio di diventare mamma da sempre, come lei stessa ammette sulle pagine del settimanale Chi, soltanto che il bambino che tanto desiderava non è mai arrivato in modo naturale. Da qui l’idea di affidarsi alla inseminazione artificiale: “Lo so che ho 53 anni ma che male c’è? Questo figlio è un dono di Dio“, ha raccontato raggiante dando la notizia della sua gravidanza.

E al settimo cielo è anche Enzo Paolo Turchi che per la prima volta nella sua vita diventerà papà. La coppia sta insieme da una vita e si è sempre dimostrata particolarmente affiatata. Carmen Russo torna sulla scelta di diventare madre ad una età così avanzata e aggiunge di essere consapevole che alcuni la criticheranno. “Ma ho vouto questo bimbo con tutta me stessa e in cuor mio farò il massimo per vivere più a lungo possibile. Chi vuole uccidere la mia felicità si faccia avanti“.

Carmen Russo non è la prima donna a diventare mamma non più da giovanissima. Prima di lei anche la cantante Gianna Nannini aveva dato “scandalo” per essere diventata madre (di Penelope) all’età di 54 anni. E voi cosa ne pensate?

Commenti (1)

  1. sono veramente felice soprattutto per lei, e se è riuscita ad avere un bambino a 53 anni c’è solo da dire: grazie scienza che permetti anche questo. non ha mai fatto mistero di volere un figlio e da tanti anni per cui dico ai coniugi Turchi in bocca al lupo e tantissimi auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>