Carmen Russo risponde alle critiche di Luciana Littizzetto (sulla gravidanza)

di Maris Matteucci 1

Carmen Russo risponde alle critiche di Luciana Littizzetto (sulla gravidanza)

Nei giorni scorsi era scoppiata la polemica tra Luciana Littizzetto e Carmen Russo.

La comica torinese aveva attaccato la moglie di Enzo Paolo Turchi per la scelta di diventare madre a 53 anni suonati. “Capisco che vuoi un figlio a tutti i costi ma al mondo ci sono milioni di bambini che hanno bisogno di una mamma e di un papà e sono già grandicelli, così c’è pure minore differenza anagrafica“, aveva detto la Littizzetto A che tempo che fa e la sua frase non era andata giù a molti.


Ieri pomeriggio Carmen Russo ha replicato alle critiche ricevute da Luciana Littizzetto. L’occasione – nemmeno a dirlo! – è stata la nuova Domenica Live condotta da Barbara D’Urso che ha preso il posto di Alessio Vinci e Sabrina Scampini. La conduttrice napoletana non si è fatta scappare l’occasione per intervistare la futura mamma Carmen che, visto che c’era, ha replicato alle accuse ricevute la scorsa settimana e che l’hanno fatta rimanere male.

CARMEN RUSSO INCINTA A 53 ANNI

Al fianco di un Enzo Paolo Turchi in lacrime per la commozione, Carmen Russo ha dichiarato di non sentirsi in colpa per la scelta di diventare madre così tardi. Lei e il compagno un bambino lo volevano da tempo ma naturalmente non è mai arrivato. Dopo molta riflessione è arrivata quindi la decisione di provarci attraverso la fecondazione. “Ma non mi sento in colpa per il desiderio di voler avere un figlio“, ha detto la ballerina.

Sul web intanto infuria la polemica: c’è chi sta dalla parte di Luciana Littizzetto (una che due figli li ha ma adottati) e c’è chi invece difende a spada tratta Carmen Russo per una scelta comunque coraggiosa. E voi da che parte state?

Commenti (1)

  1. cara Littizzetto smettila di fare la finta moralista,che avevi bisogno di pubblicità? Torna a fare la comica che ti riesce meglio e smettila di giudicare sempre gli altri senza sapere come stanno veramente le cose.tanti auguri a carmen ed enzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>