Eleonora Abbagnato ha già perso 11 kg dopo il parto

di Maris Matteucci Commenta

Eleonora Abbagnato è già tornata in forma dopo la nascita di Julia

Da poco diventata mamma di Julia (avuta a fine gennaio dal marito, il giocatore del Palermo Federico Balzaretti), Eleonora Abbagnato è già tornata in splendida forma: gli undici chili presi durante la gravidanza se ne sono già andati, merito di una alimentazione sana e tanto movimento.

La prima ballerina dell’Operà di Parigi, insomma, è già pronta per tornare in pista, lei che aveva sempre detto – anche dopo essere rimasta incinta – che non era affatto preoccupata per dover rimanere qualche mese ferma. E così ieri, dalla vetrina del Cosmoprof di Bologna dove era invitata, ha parlato a ruota libera su quelle che sono le sue abitudini di vita sane.


Eleonora Abbagnato racconta di avere perso cinque chili subito dopo il parto, mentre gli altri sei li ha buttati giù perché è stata molto attenta all’alimentazione. La ballerina si alimenta in modo sano e sempre senza eccessi e in questo modo controlla senza troppi affanni la sua linea. Inoltre usa sempre cosmetici naturali che la aiutano a mentenere un viso tonico. “Il fisico è basilare per noi ballerine, la bellezza e la grazia contano tantissimo sul palco“, ha detto.

ELEONORA ABBAGNATO RACCONTA LA SUA GRAVIDANZA

Poi, pur non volendo entrare nello specifico, Eleonora Abbagnato afferma senza mezzi termini che non esiste l’anoressia nel mondo della danza. La dichiarazione nasce dall’accusa rivolta dall’ex ballerina della Scala di Milano, Maria Francesca Garritano, che aveva denunciato i porblemi alimentari che colpiscono tantissime ballerine professioniste (stessa tesi sposata dalla ex ballerina di Amici Giulia Pauselli).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>