Frank Rodriguez conferma la relazione con Guendalina Canessa

di Eleonora Costa Commenta

Frank Rodriguez l’affascinante ballerino di Canale 5 si confessa ai nostri microfoni raccontandoci le sue ultime scappatelle..

Frank Rodriguez l’affascinante ballerino di Canale 5 si confessa ai nostri microfoni raccontandoci le sue ultime scappatelle, la sua concezione del sesso e molto altro ancora…
Leggiamo subito l’intervista.



D: Ultimamente tra le nostre pagine di gossip abbiamo parlato di una storia tra te e Guendalina Canessa, Confermi di avere avuto un flirt con lei?
R: “Assolutamente si

D: Siete ancora fidanzati o c’è ancora del tenero tra di voi?
R: “Ancora ci sentiamo ma non siamo fidanzati. Anzi voglio dire che non lo siamo mai stati, ci siamo visti un paio di volte. E’ successo tutto, abbiamo fatto tutto quello che si fa in una relazione ma non c’è stato alcun fidanzamento.

D: Quindi è stato solo una storia di sesso?
R: “Sono stati degli incontri occasionali, pensati e voluti da tutti e due senza pensare al fidanzamento.”

D: Allora sei single?
R: “ si sono single.”

D: Cosa ti colpisce di più in una donna?
R: “ Soprattutto l’intelligenza. Mi piace molto la donna intelligente sicura di se stessa che non ha paura. Mi pace la donna che vince la paura, che non si ferma davanti a niente, che sa affrontare le difficoltà e gli ostacoli della vita.”

D: Oltre al ballo hai qualche altra passione?
R: “Ho diversi interessi: mi piace il cinema, il teatro, la televisione, mi piace tanto recitare. Oltre al ballo un’altra mia grande passione è il canto, mi piace tanto cantare infatti a casa mia canto sempre. Canto pure durante alcuni spettacoli e alcune serate organizzate.”

D: Quanto ti senti italiano?
R: “Diciamo che mi sento un 50% cubano e un 50% italiano.”

D: In che cosa ti senti italiano?
R: “Ormai ho cominciato anche a pensare come un italiano. Mi piace tutto dell’Italia il cibo, la cultura e tante altre cose. Mi trovo molto bene, ho trovato qua la mia seconda casa.”

D: Un tuo difetto?
R: “Sono troppo sincero e questo tante volte mi fa sbagliare, mi crea degli ostacoli e mi mette dei muri davanti.”

D: Una tua qualità?
R: “Quando tengo tanto a una persona la difendo fino alla fine e farei di tutto per non rovinare il rapporto con quella persona.”

D: In passato hai parlato alla stampa scandalistica della tua storia con Manuela Arcuri scendendo anche nei dettagli della vostra vita sessuale. Non pensi di essere stato indelicato?
R: “Forse sono andato un ò più in là perché da noi, a Cuba, non è una cosa sgradevole, nella nostra cultura parlare bene, anche sessualmente, di una donna è una cosa bella, è un pregio. Ma non capendo come funziona in Italia ho detto delle cose che non dovevo dire.”

D: Quindi pensi di aver sbagliato?
R: “Sbagliato non proprio penso di essere stato troppo spontaneo.”

D: Comunque sia Manuela Arcuri si è molto infastidita cosa pensi in merito?
R: “ Penso che sbaglia perché non si cancella il passato, la verità non si nega e non si può dire no a quello che c’è stato.”

D: Allora pensi che sia giusto parlare di sesso senza tabù?
R: “Oggi non lo rifarei perché ho capito come funziona in Italia ma non me ne pento perché sono stato sincero come sempre.”

D: Ciao Frank
R: “Ciao ciao”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>