Gianni Sperti vuole un figlio

di Maris Matteucci Commenta

Gianni Sperti vorrebbe tanto avere un figlio...

Dopo la fine del suo matrimonio con Paola Barale, Gianni Sperti non è mai più finito sulle pagine di gossip al fianco di un’altra donna. Una scelta, quella del ballerino adesso anche opinionista di Uomini e donne (insieme a Tina Cipollari), sicuramente da apprezzare.

Gianni Sperti è adesso single ma sulle pagine di Top rivela il suo più grande desiderio: quello di diventare papà.


L’opinionista di Uomini e donne dice di sentire tantissimo la voglia di avere un figlio ma è consapevole che nel nostro paese adottare un bambino è cosa complicatissima già quando si è regolarmente sposati. Praticamente impossibile l’adozione per i single, diversamente da quanto accade in altri paesi.

Ma, pur sottolineando la sua fede e il fatto di essere cattolico, Gianni Sperti sarebbe pronto a lottare per un’adozione qualora ce ne fossero le premesse. In particolare lo entusiasma il fatto di potersi prendere la responsabilità di crescere un bambino pur senza necessariamente avere una compagna. Perché l’esempio sarebbe quello dei suoi genitori, due persone che gli hanno insegnato tanto e grazie ai quali è diventato l’uomo che è oggi.

La sua vera passione, la danza, non l’ha accantonata anche se oggi si vede molto meno in tv a danzare. Ma Gianni Sperti balla ancora e insegna ballo anche nelle scuole: “Perché ho 39 anni ma me ne sento molti di meno“, dice scherzando sulle pagine di top. In attesa di coronare il sogno diventare papà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>