Giulia Pauselli critica Belen Rodriguez perché non sa ballare

di Maris Matteucci Commenta

Giulia Pauselli spara a zero contro Belen Rodriguez che a suo dire non sa ballare...

Giulia Pauselli torna a parlare di Belen Rodriguez che da quest’anno fa parte del corpo di ballo dei professionisti di Amici 11. Tralasciando per un attimo il gossip del secolo (il flirt tra l’argentina e Stefano De Martino che ha provocato la rottura tra il napoletano ed Emma Marrone), la ventenne toscana si concentra sulla scelta della produzione del talent di puntare su una persona che non è ballerina di professione per il serale.


Così, intervistata dal settimanale Chi, Giulia Pauselli individua in Belen Rodriguez degli evidenti limiti tecnici dovuti al fatto che l’argentina non ha mai studiato danza. Poi la toscana rincara la dose: “Siccome ha un fisico stupendo, però, le basta sculettare un po’ e fare due passi in croce perchè a Rudy Zerbi venga la bava alla bocca. Ma chiamarla professionista è un insulto per gente come me che dedica la sua vita alla danza e lo fa in modo serio“.

GIULIA PAUSELLI SPARA A ZERO SU STEFANO DE MARTINO: E’ UN CAFONCELLO NAPOLETANO

Insomma le critiche sull’argentina piovono da tutte le direzioni. Sul flirt tra lei e Stefano De Martino, Giulia Pauselli si era già esposta a suo tempo usando oltretutto parole pesanti nei confronti del ballerino napoletano, colpevole anche un anno fa (quando aveva avuto un breve flirt con lei) di non essere stato capace di prendere le sue responsabilità. In riferimento a Stefano De Martino, poi, Giulia Pauselli aveva detto che “è la sua aria da cafoncello napoletano a far cadere ai suoi piedi tutte le ragazze“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>