Giulia Pauselli in costume: foto da facebook!

di Maris Matteucci Commenta

Ecco nuove foto di Giulia Pauselli, ex allieva di Amici...

Giulia Pauselli posta nuove foto su facebook che la ritraggono in costume in barca insieme ad alcuni amici.

La ballerina toscana, diventata nota grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, sfoggia un fisico super e non potrebbe essere altrimenti visto le tante ore di esercizio ai quali ogni giorno si sottopone a causa del suo lavoro.


Giulia Pauselli ha sempre definito la danza la sua vera ed unica passione. Dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi, la ballerina ha girato mezzo mondo e fatto nuove esperienze. Non male per una ragazza di appena vent’anni. Ma la sua partecipazione ad Amici segnò anche il primo “scandalo”: fu lei infatti la causa della rottura tra Stefano De Martino ed Emma Marrone con il ballerino napoletano che per lei lasciò la fidanzata salvo poi ripensarci e tornare indietro con la coda tra le gambe.

GIULIA PAUSELLI SPARA A ZERO SU STEFANO DE MARTINO: E’ UN CAFONCELLO NAPOLETANO…

Proprio alla luce di quella esperienza, Giulia Pauselli è intervenuta quest’anno sulla questione Belen Rodriguez-Stefano De Martino attaccando di fatto l’ex ballerino che, a distanza di un anno scarso, aveva commesso lo stesso erroraccio. Giulia Pauselli ha specificato di non aver più avuto nulla a che fare con lui e via facebook ha fatto sentire la sua vicinanza ad Emma Marrone, colei alla quale aveva soffiato l’uomo pochi mesi prima.

GIULIA PAUSELLI RACCONTA DI AVERE AVUTO DISTURBI ALIMENTARI

La toscana era anche intervenuta su un’altra questione, quella dell’anoressia nel mondo della danza, raccontando di aver rischiato anche lei di cadere in quel tunnel oscuro.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>