Giulia Pauselli solidale con Steve La Chance

di Maris Matteucci Commenta

Giulia Pauselli solidale con Steve La Chance

Giulia Pauselli è particolarmente grata a Steve La Chance colui che, pur non facendo ormai più parte del team di professori di Amici, le ha regalato un’occasione importante per lavorare nel mondo della danza.

E così il sogno di questa ballerina toscana poco più che ventenne si è realizzato. In una intervista rilasciata a Vip, Giulia Pauselli dice di essere molto felice per come sta andando la sua carriera: oltre che nel programma varietà condotto da Max Giusti, la ex allieva di Amici sta lavorando anche con il coreografo statunitense ex professore di Amici e questo per lei è motivo di grande orgoglio.


La Pauselli dice di essersi presentata ai provini al pari di tutti gli altri, senza cercare aiuti per il fatto che avesse partecipato al talent show Amici e alla fine è stata premiata visto che La Chance l’ha scelta. Giulia Pauselli è decisamente solidale nei confronti di Steve La Chance che, proprio pochi giorni fa, aveva spiegato i motivi della sua esclusione dal team di professori di Amici. “A Steve devo molto – dice Giulia Pauselli – anche se non faceva più parte del cast di Amici“.

GIULIA PAUSELLI IN COSTUME: FOTO DA FACEBOOK

La ballerina toscana, ai tempi della sua partecipazione al reality, era finita nell’occhio del ciclone per il flirt con Stefano De Martino che per stare con lei aveva lasciato Emma Marrone. La storia tra i due durò pochissimo con il napoletano che, con la coda tra le gambe, tornò a chiedere perdono alla sua ex che lo riaccolse. Sappiamo tutti poi come è andata a finire.

Quando l’anno scorso, sempre ad Amici, scoppiò la bomba gossip relativa al triangolo Emma-Stefano-Belen, Giulia Pauselli si mostrò solidale nei confronti di Emma Marrone e non perse occasione per dare del cafoncello a Stefano De Martino colui che, appena un anno prima, l’aveva sedotta e poi abbandonata.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>