Giulia Pauselli spara a zero su Stefano De Martino: è un “cafoncello napoletano”

di Maris Matteucci Commenta

Giulia Pauselli attacca Stefano De Martino in una intervista riportata dal sito Vanity Fair...

Dall’amore all’odio: Giulia Pauselli ha tanto amato Stefano De Martino ma adesso si può tranquillamente dire che per lui nutre un profondo rancore.

La ex alunna di Amici 10, che con il napoletano aveva avuto un flirt quando lui ancora stava con Emma Marrone, spara a zero sul suo ex facendo capire di essere rimasta scottata dal comportamento di colui che oggi giudica un ragazzino.


A Vanity Fair Giulia Pauselli dice che Stefano De Martino è una persona che “frega”: “Quell’aria da cafoncello napoletano da bello maledetto, colpisce facile. E le ragazze ci cadono: io, Emma… anche Belen Rodriguez“. Ma subito la ballerina di Montecatini Terme ci tiene a precisare una cosa: il rapporto che si era instaurato tra lei e Stefano De Martino non è lo stesso di quello che vede protagonista Belen Rodriguez. Perché? Perché lei al ballerino di Amici ci teneva davvero mentre per Belen è tutto diverso: “Ogni mese su di lei ce ne è una e sempre a favore di gossip”.

GIULIA PAUSELLI E’ SOLIDALE CON EMMA MARRONE

Giulia Pauselli invece per Stefano De Martino aveva preso una bella cotta. E poi c’era il fatto che tutto doveva rimanere nascosto e all’inizio l’intesa tra i due cresceva velocemente. La ballerina toscana insomma è solidale con Emma Marrone con la quale ammette di essersi chiarita a suo tempo. La cantante salentina, a quanto pare, non ce l’ha avuta tanto con lei quanto con il suo compagno che l’aveva tradita. Poi aggiunge: “Emma Marrone è una donna intelligente e lui è un ragazzino: non lo riprenderà“.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>