Lorella Boccia al posto di Belen Rodriguez a Colorado Cafè?

di Maris Matteucci Commenta

Lorella Boccia al posto di Belen Rodriguez a Colorado Cafè?

lorella boccia

Potrebbe essere Lorella Boccia a aostituire Belen Rodriguez al timone di colorado Cafè. E’ il settimanale Chi, oggi in edicola con il nuovo numero, a lanciare l’indiscrezione che per il momento però non trova conferme nei diretti interessati.

Il programma comico di Italia 1 rimarrà orfano di Belen, che per un paio di anni lo ha condotto insieme a Paolo Ruffini. Ma adesso che la showgirl argentina ha Santiago, ecco che abbandonerà Colorado Cafè. Al suo posto la favorita sembrava poter essere Federica Nargi, ex velina di Striscia la notizia e fidanzata del calciatore Alessandro Matri, ed invece nelle ultime ore le quotazioni della ballerina di Amici 12 sarebbero aumentate velocemente.


Lorella Boccia è diventata nota al grande pubblico per avere partecipato come ballerina alla edizione di Amici che si è conclusa agli inizi di giugno. Al suo attivo aveva già qualche sporadica esperienza in televisione ma è solo grazie ad Amici 12 che Lorella Boccia ha avuto la possibilità di farsi conoscere per le sue qualità di ballerina. Non è riuscita ad arrivare in finale, ma la sua permanenza nella scuola più famosa di canale 5 è servita per farsi notare.

Viso bellissimo e fisico da urlo, Lorella boccia potrebbe dunque prendere il posto di Belen Rodriguez a Colorado Cafè decidendo di fatto l’esclusione di Federica Nargi al timone del programma, con la ex velina di Striscia che magari un pensierino ce lo aveva già fatto. Per il momento si tratta comunque soltanto di voci ma i palinsesti televisivi stanno prendendo forma proprio in questi giorni e dunque presto conosceremo se Lorella Boccia sarà o meno al fianco di Paolo Ruffini nel programma comico di Italia 1. Se sfumasse l’idea della ballerina di Amici a Colorado Cafè, resta valida anche la pista secondo cui Paolo Ruffini potrebbe presentare il programma da solo, dunque non affiancato da alcuna presenza femminile.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>