Paolo Ruffini, sbandata per Diana Del Bufalo?

di Eleonora Costa 144 views0

Paolo Ruffini da sette anni fa coppia fissa con Claudia Campolongo ma c’è chi giura che il comico toscano abbia preso una sbandata per Diana Del Bufalo, ex concorrente di Amici di Maria che ha condotto insieme a lui Colorado. L’intesa tra i due sul palco del programma di Italia 1 era piuttosto evidente ma c’è chi adesso comincia a supporre che tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia.

Sono i colleghi di Invidia a riportare le voci di corridoio che parlerebbero di flirt in corso tra i due conduttori di Colorado che, sempre secondo indiscrezioni, rischierebbero anche di non essere confermati al timone del programma comico di Italia 1 per la prossima stagione. A rischiare di più, per il momento, pare essere Diana Del Bufalo che pure si era calata piuttosto bene nei panni di conduttrice, dopo avere già sperimentato questa professione grazie alla Gialappas che l’aveva voluta in uno dei suoi programmi una volta uscita da Amici.

DIANA DEL BUFALO CRITICA EMMA E ALESSANDRA AMOROSO

E invece Diana Del Bufalo potrebbe essere fuori dalla prossima stagione di Colorado per motivi che ancora non sono molto chiari (ma tanto nemmeno la notizia è ufficiale, si tratta delle solite voci che ogni anno puntuali arrivano quando si tratta di scandagliare i palinsesti televisivi della stagione). Adesso però a infiammare il gossip sono le voci di flirt che vorrebbero la cantante e conduttrice in love con Paolo Ruffini. Voci che a noi sembrano essere piuttosto infondate, ma comunque riportiamo il chiacchiericcio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>