Belen Rodriguez, tutte le foto del matrimonio pubblicate su facebook

di Eleonora Costa 163 views0

Tutti le aspettavamo e finalmente sono arrivate. Belen Rodriguez non delude le aspettative e, da buona navigatrice di facebook quale è, pubblica tutte le foto del matrimonio che venerdì scorso l’ha legata a Stefano De Martino. La scelta di pubblicare le foto del matrimonio su facebook non stupisce perché l’argentina è una di quelle persone che utilizza moltissimo i social network per stabilire un contatto con i suoi numerosi fan.

E allora ecco tutte le foto del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che si divertono alla festa che si è celebrata in una Villa Giannone blindatissima. Al party hanno partecipato moltissimi Vip: da Elisabetta Canalis (che vediamo in una delle foto pubblicate dalla sposa) a Simone Annicchiarico, che con Belen sta condividendo l’esperienza al timone di Italia’s got talent 5. Nelle foto c’è anche Paolo Ruffini, presentatore livornese che ha condotto con Belen Colorado Cafè e moltissimi altri ospiti.

BELEN, ROSSELLA BRESCIA ESCLUSA DAL MIO MATRIMONIO PERCHÉ MI STA ANTIPATICA

Nella gallery di foto che abbiamo ripreso dal profilo ufficiale facebook dell’argentina, vediamo Belen Rodriguez che si diverte a ballare insieme ai suoi ospiti e al marito Stefano De Martino, che ballerino lo è di professione. Ghirlande floreali e occhiali ornano lo sposo che si diverte poi in un altro scatto a scherzare con la moglie cercando di farle mangiare una fragola. Ecco che sbuca anche la foto della torta nuziale che nei giorni scorsi si era solo intravista.

Insomma ancora una volta Belen Rodriguez si mostra persona molto attenta a questo genere di cose e utilizza i social per fare parlare di lei. Non a caso l’album delle foto del amtrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è su facebook da pochissimi minuti e ha già fatto il pieno di consensi. D’altronde che Belen Rodriguez piaccia è cosa risaputa…

foto copertina Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>