Lorella Boccia, ecco chi vincerà Amici 12

di Maris Matteucci Commenta

Lorella Boccia, ecco chi vincerà Amici 12

lorella-boccia

Lorella Boccia è stata eliminata da Amici 12 nell’ultima puntata andata in onda sabato scorso. La ballerina della squadra bianca capitanata da Emma Marrone ha perso contro Ylenia Morganti che è stata premiata dai professori e dunque è rimasta nella scuola.

E così, dopo aver commentato la sua eliminazione su facebook, la bella Lorella Boccia si lancia in un pronostico: chi vincerà la edizione numero 12 di Amici?


Moreno, Greta o Pasquale, ovvero i suoi ex compagni di squadra. Lorella Boccia non ha dubbi: sarà uno di loro a trionfare nella finalissima di Amici 12 di fine maggio. A TgCom, la ballerina ha raccontato di avere legato molto con il collega Pasquale che, dopo la sua eliminazione, ha versato lacrime di tristezza. Lorella Boccia racconta il loro rapporto speciale:Pasquale ha pianto perché c’era rimasto molto male e non si aspettava affatto la mia uscita dal serale – racconta la ballerina dei bianchi -, lui per certi punti di vista è molto sensibile […]; ho messo da parte i miei sentimenti nati dopo l’eliminazione in quel momento per tranquillizzarlo. Ci siamo ritrovati durante il periodo trascorso nella casetta e abbiamo legato subito“.

Il ballerino potrebbe essere uno dei papabili vincitori di Amici 12, secondo Lorella Boccia che però tifa anche per i suoi ex compagni Greta Manuzi e Moreno Donadoni. Della sua esperienza nel talent di canale 5, la ballerina mantiene un bellissimo ricordo: “Certo e non è stata una battaglia semplice ma credo anche di essere riuscita a trasmettere qualcosa e quella che sono, anche perché la professoressa Alessandra Celentano mi ha dato fiducia completa. Adesso mi mi sono già rimboccata le maniche e continuerò sempre a fare quello che ho sempre fatto“.

Intanto ci si avvicina a grandi falcate verso la finale che dovrebbe essere in diretta: l’ultima puntata registrata, per il momento, è la settima che andrà in onda sabato 18 maggio (qui il nome dell’eliminata).

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>