Stefano De Martino attacca i suoi fans (su facebook)

di Maris Matteucci Commenta

Stefano De Martino attacca i suoi fans (su facebook)...

Tempi duri per Stefano De Martino che da quando ha lasciato la tanto amata Emma (per mettersi insieme a Belen Rodriguez) deve fare i conti con le continue critiche dei fans che non gli perdonano il “tradimento”.

Così il ballerino professionista di Amici (o forse dovremmo dire ex, visto che può darsi non sarà riconfermato nella trasmissione di Maria De Filippi) ha pubblicato sul suo profilo una foto con dedica speciale a coloro che pensano che sia cambiato e che per questo lo criticano.


La goccia che ha fatto traboccare il vaso è un servizio fotografico, chiamiamolo così, che Stefano De Martino ha postato sul suo profilo: sei-sette scatti che hanno scatenato l’inferno, con i fans che hanno cominciato ad attaccarlo perché da quando sta con Belen Rodriguez si comporta da tronista e non da ballerino.

STEFANO DE MARTINO HA LASCIATO LA SUA AGENZIA (E SPIEGA PERCHE’)

Così Stefano De Martino, stanco delle accuse, ha rilanciato pubblicando una foto che lo ritrae bello sorridente davanti all’obiettivo. La scritta che accompagna l’immagine è tutta per coloro che, in quest’ultimo periodo, non gli danno tregua: “Questa è per le persone che pensano che io sia cambiato e che mi sia sparito il sorriso: fatevi una risata pure voi!“. Il vi voglio bene finale, poi, smorza un po’ i toni ma è evidente che il napoletano è piuttosto stufo di essere preso di mira per le sue scelte personali.

Scelte personali che potrebbero anche condizionare la sua carriera se è vero che Maria De Filippi, dopo tutto il caos di qurest’anno ad Amici 11, sarebbe intenzionata a escluderlo dalla prossima edizione del famoso talent di canale 5…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>