Stefano De Martino balla nudo, il video

di Maris Matteucci Commenta

Stefano De Martino balla nudo, il video

Ah però, ci verrebbe da dire, e i maschietti ci perdoneranno. Il video di Stefano De Martino che balla nudo sta facendo il giro del web e – a prescindere se il ballerino napoletano ci stia simpatico oppure no – non si può certo dire che sia un brutto vedere.

Il video è stato postato sul youtube dallo stesso ballerino e in poche ore ha già contato qualcosa come 50mila visualizzazioni.


Nel video Stefano De Martino danza con soltanto uno slip bianco indosso e ad un certo punto non ha più nemmeno quello tanto che, in alcuni frame, il ballerino appare come mamma l’ha fatto. Fisico al top, non c’è che dire, frutto di ore e ore di allenamento. E il web impazza.

Il video in questione è stato realizzato da Ciro Zizzo che ne ha curato la fotografia e la regia. Lo stylist è invece Giuseppe Dicecca, makeup e hair sono stati curati da Cristina Isac mentre il montaggio è di R & S Mustafà. Non si capisce bene se il video di Stefano De Martino sia stato realizzato soltanto a scopo pubblicitario o se faccia parte di una campagna promozionale che per il momento, però, non è stata ancora resa pubblica. L’importante però è che se ne parli? E allora diciamo che Stefano De Martino ha sicuramente raggiunto il suo scopo.

Il ballerino napoletano di Amici, che ad aprile diventerà padre del bambino che Belen Rodriguez porta in grembo, non è solito a cose di questo genere. Qualche tempo fa su facebook aveva infatti pubblicato alcuni scatti piuttosto hot. Niente però a vedere con il video postato su youtube…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>