Stefano De Martino commenta il matrimonio (presunto) con Belen

di Maris Matteucci Commenta

Stefano De Martino commenta il matrimonio (presunto) con Belen

Stefano De Martino

Nei giorni scorsi il web era impazzito alla pubblicazione di una foto sul profilo facebook di Belen Rodriguez: l’argentina aveva postato uno scatto della sua mano intrecciata a quella di Stefano De Martino commentando con una parola eloquente, “L’amour!“.

Ma subito era saltato all’occhio un particolare: la fede all’anulare dei due. Lecito dunque chiedersi se il ballerino e la showgirl si fossero sposati in gran segreto, ufficializzando di fatto la loro famiglia, impreziosita dall’arrivo di Santiago poco prima della metà di aprile.


Al settimanale Diva e donna però interviene Stefano De Martino per fare chiarezza su quella foto che ha infiammato il gossip, specificando come ancora matrimonio tra i due non ci sia stato (e, aggiungiamo noi, ci era quasi sembrato impossibile che Belen e Stefano avessero potuto fare un matrimonio in gran segreto visto che sono tra i personaggi preferiti della cronaca rosa ormai da un anno abbondante).

LA FOTO PUBBLICATA SU FACEBOOK DA BELEN RODRIGUEZ: MATRIMONIO FATTO?

Dicevamo che Stefano De Martino è intervenuto sulle voci di presunto matrimonio con Belen: “Ci sposeremo sicuramente – ha affermato -. Come abbiamo deciso di fare un figlio velocemente, così faremo anche con il nostro matrimonio. Ora ci vogliamo concentrare sul piccolo Santiago ma, dopo l’estate, ci sposeremo. Vogliamo goderci ogni tappa della nostra vita insieme. Spero solo di riuscire a mantenere la situazione attuale: ho trovato la donna della mia vita e spero di stare con lei per sempre“.

STEFANO DE MARTINO, NON E’ VERO CHE LASCIAMO SEMPRE SANTIAGO SOLO

Insomma il matrimonio tra Stefano e Belen si farà subito dopo l’estate, quando i due piccioncini saranno belli carichi, magari di rientro da qualche luogo paradisiaco. Dove saranno andati con il piccolo Santiago e rigorosamente senza tata, così come aveva annunciato Celia Rodriguez, sorella minore di Belen…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>