Stefano De Martino difende Fabrizio Corona

di Maris Matteucci Commenta

Stefano De Martino difende Fabrizio Corona

Stefano De Martino e Fabrizio Corona non si possono definire certamente amici, eppure il ballerino napoletano attuale compagno di Belen Rodriguez difende – attraverso le pagine del settimanale Chi – il re dei paparazzi che attualmente si trova in carcere per scontare sette anni di pena dopo la sentenza sul caso Trezeguet.

Così come aveva fatto Belen nei giorni scorsi, Stefano De Martino commenta la pena di Fabrizio Corona giudicandola una ingiustizia. Troppo severi, secondo il ballerino, i giudici nei confronti di un uomo che non può essere definito un delinquente.


La condanna di Fabrizio Corona è esagerata – dice Stefano De Martino -, una cosa ingiusta e vergognosa“. Dopo aver saputo dell’arresto del re dei paparazzi (che si è costituito a Lisbona dopo quattro giorni di latitanza), Stefano De Martino ha fatto subito un pensiero ben preciso, come rivela a Chi: “Ho pensato che ci sono persone che hanno fatto cose agghiaccianti e sono sul divano a leggere il giornale mentre nei confronti di Corona c’è stata una durezza particolare. L’esempio che la giustizia non è uguale per tutti“.

FABRIZIO CORONA, MESSAGGIO A BELEN PRIMA DI ENTRARE IN CARCERE

Insomma nonostante i dissapori passati – Fabrizio Corona ha lanciato spesso e volentieri frecciatine nei confronti di Stefano De Martino – sembra che il ballerino non porti rancore nei confronti dell’ex della sua attuale compagna. Anche Belen Rodriguez, dopo un periodo di guerra fredda con il suo ex, aveva detto di averci fatto pace e di essere dunque più serena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>