Stefano De Martino è geloso dell’amicizia tra Belen e Simone Annicchiarico

di Maris Matteucci Commenta

Stefano De Martino sarebbe geloso di Simone Annicchiarico proprio alla vigilia di Italia's got talent 4...

Altro che Fabrizio Corona! Se c’è un uomo che fa passare notti insonni a Stefano De Martino, quello è sicuramente Simone Annicchiarico.

Il ballerino professionista di Amici, attuale fidanzato di Belen Rodriguez, sarebbe infatti seriamente preoccupato adesso che l’argentina è stata riconfermata alla guida di Italia’s got talent dove ritroverà appunto il conduttore romano figlio di Walter Chiari.


Nella passata stagione, al debutto insieme come conduttori del talent show di canale 5, Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez avevano evidenziato grande feeling tanto che in molti avevano pensato ad un possibile flirt tra i due. Flirt che a quanto pare non c’è mai stato: Simone Annicchiarico aveva una compagna e Belen Rodriguez era felicemente (?) fidanzata con Fabrizio Corona.

La sintonia tra i due comunque non è passata inosservata a nessuno, tantomeno a Stefano De Martino che, secondo le ultime indiscrezioni trapelate sul web, soffrirebbe la concorrenza del conduttore romano che ad inizio estate, prima che Belen fosse ufficialmente confermata al timone di Italia’s got talent 4, aveva speso per la showgirl argentina bellissime parole.

LE DICHIARAZIONI DI SIMONE ANNICCHIARICO SU BELEN RODRIGUEZ

L’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez pare essere collaudato (i due piccioncini, per il momento, si sono dimostrati più forti di tutte le critiche ricevute) ma il napoletano – data forse anche la giovane età: ha appena 22 anni – non si sente al sicuro. Per lui sarà insomma l’inverno si prospetta particolarmente lungo e faticoso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>