Stefano De Martino è geloso di Simone Annicchiarico e ha chiesto a Belen Rodriguez di non vederlo più…

di Maris Matteucci Commenta

Stefano De Martino sarebbe geloso di Simone Annicchiarico e avrebbe chiesto a Belen Rodriguez di non vederlo più...

Dal settimanale Top arriva l’ennesima indiscrezione sul flirt del mese, quello tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Il ballerino napoletano, ex di Emma Marrone e adesso fidanzato con la showgirl argentina, sarebbe molto geloso di Simone Annicchiarico tanto da avere chiesto alla nuova fidanzata di non frequentarlo più.

Per chi si fosse perso qualche passaggio e facesse fatica a capire cosa c’entri Simone Annicchiarico con Belen Rodriguez, ecco un brevissimo riassunto.


Belen Rodriguez conosce Simone Annicchiarico a Italia’s got talent, programma che entrambi hanno condotto quest’anno su canale 5, oltretutto con ottimi risultati in termini di pubblico. Il feeling tra Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico è evidente: dietro le quinte i due scherzano, giocano, si abbracciano, dando dimostrazione di essere molti intimi tanto che in molti cominciano a chiedersi se sotto sotto possa esserci qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo e se Fabrizio Corona (allora fidanzato dell’argentina) non debba cominciare a preoccuparsi.

BELEN RODRIGUEZ-SIMONE ANNICCHIARICO, FLIRT IN CORSO?

In realtà il rapporto tra Belen Rordriguez ed il re dei paparazzi salta per “colpa” di Stefano De Martino che fa breccia nel cuore della sudamericana in pochissimo tempo. I due si conoscono dietro le quinte di Amici 11 (dove l’argentina apporda per ballare) e scoppia subito la passione.

MARIA DE FILIPPI SCHERZA CON STEFANO DE MARTINO SUL FLIRT CON BELEN RODRIGUEZ…

Ma il ballerino napoletano di Amici 11, secondo idiscrezioni, sarebbe geloso non tanto dell’ex di Belen quando del suo amico Simone Annicchiarico. E siccome l’argentina ha con il conduttore romano ancora un rapporto, Stefano De Martino le avrebbe chiesto di interromperlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>