Stefano De Martino, Emma Marrone invitata al suo matrimonio?

di Maris Matteucci Commenta

Stefano De Martino, Emma Marrone invitata al suo matrimonio?

de martino

A noi pare quasi impossibile, ma rumors su internet dicono che Stefano De Martino potrebbe invitare Emma Marrone al suo matrimonio con Belen Rodriguez, che si celebrerà il prossimo 20 settembre (giorno del compleanno della showgirl argentina) in una Chiesa del novarese.

La suggestiva ipotesi è lanciata da un amico stretto del ballerino napoletano che si dice favorevole ad un eventuale invito allargato alla coppia Emma Marrone-Marco Bocci. “Mi piacerebbe che Stefano invitasse Emma al suo matrimonio perché sono dell’idea che tra ex prima o poi bisogna chiarire. E diventare amici se nessuno dei due prova più sentimenti“. Incalzato sulla reale possibilità, l’amico di Stefano De Martino si mantiene però sul vago: “Per De Martino e Rodriguez non posso parlare“.

L’ipotesi secondo noi è praticamente impossibile. Vero che ormai ognuno si è rifatto una vita (Stefano De Martino ha messo su famiglia con Belen e Emma Marrone è di nuovo felice al fianco dell’attore marco Bocci) ma dubitiamo che Emma possa figurare tra gli invitati di quello che può essere definito il matrimonio dell’anno. La dichiarazione rilasciata dall’amico di Stefano De Martino, insomma, ci pare solo un suo personale punto di vista sulla vicenda e non una testimonianza attendibile.

C’è da dire che Emma e Stefano tra l’altro non si sono lasciati benissimo e per mesi la salentina, ferita dal comportamento del napoletano che in pratica l’ha silurata per la seconda volta dopo avere conosciuto Belen, non ha fatto altro che pizzicare a distanza l’ex fidanzato, “colpevole” (e non sarebbe potuto essere altrimenti) di essersi comportato poco correttamente nei suoi confronti.

Dunque l’invito di Stefano De Martino a Emma Marrone appare impossibile e davvero campato in aria, considerando anche il fatto che il ballerino e la sua compagna Belen hanno optato per un matrimonio ristretto. Vediamo se i fatti ci daranno ragione oppure no…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>