Stefano De Martino escluso dalla prima puntata di Amici 12: ecco i motivi

di Maris Matteucci Commenta

Stefano De Martino escluso dalla prima puntata di Amici 12: ecco i motivi

Stefano De Martino è stato rinconfermato ad Amici 12 nonostante per tutta la scorsa estate si fosse parlato di una eslcusione del ballerino napoletano per la nuova stagione del talent di canale 5.

Ed invece la padrona di casa Maria De Filippi, che dopo il tormentone Stefano-Belen dell’anno scorso era sembrata particolarmente infastidita, ha rivoluto il ballerino professionista nel cast del programma.


Stefano De Martino dunque ci sarà anche se il napoletano non farà parte della prima puntata del 2013 di Amici 12. Il motivo? Non ha potuto provare a sufficienza visto che durante le vacanze natalizie è volato in Argentina insieme a Belen, dalla quale – ormai anche i muri lo sanno – aspetta un bambino che vedrà la luce il prossimo aprile.

Dalla seconda puntata di Amici 12, però, Stefano De Martino sarà regolarmente al suo posto. Adesso bisognerà capire se la parte finale del talent show condotto da Maria De Filippi potrà avvalersi anche della presenza di Emma Marrone, amata dal pubblico di Amici nonché ex proprio del ballerino napoletano.

EMMA E STEFANO INSIEME AD AMICI 12?

La salentina, l’anno scorso, aveva dichiarato che avrebbe partecipato volentieri ad Amici 12 a patto di non incontrare Stefano e Belen. Dunque, visto che il napoletano ci sarà, Emma dovrebbe dare forfait. E’ vero anche che queste dichiarazioni della salentina appartengono ad un periodo che ormai è ampiamente superato: sono in molti a puntare sulla presenza di Emma Marrone anche nel serale di Amici 12. E voi pensate che parteciperà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>