Stefano De Martino festeggia il compleanno con Belen: foto

di Maris Matteucci Commenta

Stefano De Martino festeggia il compleanno con Belen

Dopo il compleanno di Belen Rodriguez (il 20 settembre) arriva anche quello di Stefano De Martino che lo scorso 3 ottobre ha tagliato il traguardo dei 23 anni.

Il ballerino napoletano (che a quanto pare è stato riconfermato nel cast di Amici 12) ha festeggiato in famiglia ovvero con la fidanzata Belen Rodriguez, al suo fianco ormai da qualche mese.


Una festa ristretta, dunque, così come era stato in occasione del compleanno dell’argentina che aveva preferito soffiare sulle candeline davanti alla sorella, al fidanzato, alla mamma e a pochissime amiche fidate. Tanti, però, gli auguri di compleanno arrivati tramite facebook e twitter sul profilo di Stefano De Martino che ha ringraziato tutti quanti per l’affetto dimostratogli.

LE FOTO DEL COMPLEANNO DI BELEN RODRIGUEZ

Dopo tutto il polverone scaturito dopo la rottura con Emma Marrone, Stefano De Martino continua ad essere uno dei sorvegliati speciali del gossip nostrano. Se all’estero nessuno lo conosce (ci mancherebbe!), in Italia ormai sono in molti quelli che, anche per sentito dire, sono venuti in qualche modo a conoscenza del triangolo Belen-Stefano-Emma.

Parentesi chiusa (finalmente!) anche perché Stefano De Martino è ormai felicemente fidanzato con Belen e la storia va talmente a gonfie vele che il napoletano ha fatto sapere di sognare di sposarsi, un giorno, con la showgirl argentina.

BELEN: STEFANO DE MARTINO A LETTO E’ MEGLIO DI FABRIZIO CORONA

Che per ringraziare il fidanzato delle belle parole, ha visto bene di urlare ai quattro venti che tra le lenzuole Stefano De Martino è nettamente più bravo di Fabrizio Corona. La presentatrice di Colorado ha cercato poi goffamente di correggere il tiro, ma la caduta di stile ormai si era compiuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>