Stefano De Martino, forfait al serale di Amici 12 a causa di Belen?

di Maris Matteucci Commenta

Stefano De Martino, forfait al serale di Amici 12 a causa di Belen?

I più attenti avranno notato che sabato pomeriggio, in occasione della puntata di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino non c’era.

Il ballerino napoletano infatti era accanto alla fidanzata Belen Rodriguez reduce da un ricovero repentino in ospedale a causa di un malore legato alla gravidanza.


E adesso sul web c’è un altro dubbio che si sta facendo largo: Stefano De Martino potrebbe dare forfait anche al serale di Amici 12 che comincerà il prossimo 30 marzo? L’ipotesi potrebbe essere sensata anche se da qui al 30 marzo c’è ancora molto tempo e nel frattempo si spera che Belen Rodriguez possa essersi ripresa.

Ma siccome l’argentina è quasi alla fine della gravidanza e necessita di tranquillità, l’ipotesi che il napoletano possa disertare Amici per stare accanto a colei che tra un mese lo renderà padre per la prima volta è più che probabile. Soprattutto perché nel serale di Amici 12 Stefano De Martino si troverà a dover fare i conti con la ex fidanzata Emma Marrone che nel programma di Maria De Filippi è stata chiamata in qualità di caposquadra insieme a Miguel Bosé.

STEFANO DE MARTINO ED EMMA MARRONE INSIEME AD AMICI 12

Il napoletano, insomma, potrebbe evitare il contatto con la sua ex e tutto l’inevitabile gossip che si scatenerà per fare stare tranquilla Belen, entrata ormai nel nono mese di gravidanza. Per il momento, però, si tratta solo di ipotesi e probabilmente solo nei prossimi giorni si saprà qualcosa di più circa l’eventuale presenza o meno di Stefano De Martino al serale di Amici 12. Che mai come quest’anno sarà ricco di volti nuovi: dopo aver ufficializzato la presenza di Gabry Ponte e Luca Argentero, è caccia a colui/colei che sarà l’altro giudice di Amici.

Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Mara Venier: sono questi i nomi che fino ad ora hanno fatto capolino. Staremo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>