Stefano De Martino nudo su facebook divide i fans

di Maris Matteucci 4

Nuova foto di Stefano De Martino su facebook: e il pubblico si spacca...

Stefano De Martino continua a dividere il pubblico: c’è chi lo apprezza e c’è chi invece non perde occasione per dirgliene dietro di tutti i colori.

Inutile dire che il napoletano è diventato antipatico ai più dopo che nella scorsa primavera ha mollato (praticamente in diretta tv) Emma Marrone per fidanzarsi ufficialmente con Belen Rodriguez che aveva conosciuto proprio ad Amici.



Da quel momento per Stefano De Martino non c’è stata pace:
il ballerino è stato perennemente nell’occhio del ciclone e a fronte di coloro che hanno continuato a sostenerlo ci sono stati quelli che gli hanno puntato il dito contro.

La stessa cosa sta succedendo in queste ore. Il motivo? Una foto particolarmente sexy pubblicata dal fidanzato di Belen Rodriguez che appare nudo come mamma l’ha fatto in mare. La foto è di spalle per cui di Stefano De Martino si vede soltanto il Lato B ma ciò è bastato a scatenare le critiche di coloro che lo hanno definito ridicolo.

STEFANO DE MARTINO SI SCUSA CON EMMA E SOGNA DI SPOSARE BELEN

Tempi duri insomma per il ballerino che qualche giorno fa, in una intervista, ha riconosciuto di non essersi comportato perfettamente con la ex Emma Marrone ma ha rinnovato il suo amore per Belen Rodriguez che vorrebbe sposare presto. Anche la showgirl argentina, tra l’altro, ha ribadito di essere super innamorata del suo Stefano e di sognare un futuro insieme a lui. Fiori d’arancio all’orizzonte?

Commenti (4)

  1. Ahahahha…Ridicolo! E chapeau al colpo di genio fotografico lo spruzzo d’acqua che gli copre la parte inferiore del sedere.

  2. ormai e’ stato contagiato dall esibizionismo della sua belen!RIDICOLO!

  3. davvero uno spasso -.-”’
    lui è belen sono due anime gemelle!
    emma è stata solo fortunata a perdere uno così!

  4. “Emma era decisa a sposarsi – ha rivelato il padre di Stefano De Martino – mentre mio figlio non si sentiva ancora pronto ad un passo così importante”.

    Che razza di ipocriti…..lui è un ormoncino ambulante passa da donna a donna, se si presenta una come Belen e gliela spiaccica in faccia uno così le avrebbe detto di no? Hanno fatto bene i loro calcoli e lui e lei secondo me sono più attratti fisicamente, lui non è poi così intelligente e pure traditore seriale, lei è una che fa della sua privacy uno show….insomma non si sa ch sia vittima o carnefice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>