Stefano De Martino pubblica l’ecografia del figlio Santiago (su facebook)

di Maris Matteucci Commenta

Stefano De Martino è al settimo cielo perché sta per diventare padre: e, non resistendo alla tentazione, pubblica l'ecografia del figlioletto Santiago su facebook

Stefano De Martino è al settimo cielo per l’esperienza che, ad aprile, lo farà diventare padre del piccolo Santiago. E a quanto pare il ballerino napoletano non ha potuto fare a meno di pubblicare la foto dell’ecografia fatta fare al figlioletto (ma sarà davvero l’ecografia? I piedini del bebè sembrano essere quelli di un bambino già nato).

Stefano De Martino e Belen Rodriguez diventeranno genitori in una data che approssimativamente sarà tra il 20 e il 22 aprile. “Ma potrebbe essere anche prima“, ha specificato il ballerino napoletano di Amici 12, intervistato in occasione di Pitti Bimbi a Firenze.


Per stare accanto alla showgirl argentina, incinta di setti mesi ma ancora spendida splendente, Stefano De Martino è stato costretto a saltare anche la prima puntata di Amici 12 presentandosi ai ranghi di partenza soltanto in occasione della seconda. Il motivo, almeno stando alle fonti ufficiali, è che per le vacanze di Natale il napoletano era stato praticamente sempre in Argentina con Belen, saltando dunque tutte le prove che avrebbe dovuto fare per presentarsi puntuale all’appuntamento con la prima puntata di Amici 12.

EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO INSIEME AD AMICI 12?

D’altronde, da quando ha saputo di diventare padre, il napoletano è totalmente (e giustamente) concentrato sulla sua vita privata che a lungo è stata sotto i riflettori. Il flirt con Belen Rodriguez è stato anche fin troppo chiacchierato e ora che l’attenzione dei media si è finalmente allentata, Stefano De Martino cerca di godersi la sua vita privata.

Che poi tanto privata non è, visto che è lui il primo a condividere con il popolo di facebook i dettagli sulla gravidanza portata avanti dalla compagna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>