Stefano De Martino racconta come è nata la storia con Belen Rodriguez (ad Amici 11)

di Maris Matteucci Commenta

A Vanity Fair, Stefano De Martino racconta come è nata la storia con Belen Rodriguez...

Una intervista fiume, quella raccolta da Vanity Fair al ballerino napoletano Stefano De Martino, ex di Emma Marrone e oggi fidanzato (contestatissimo) di Belen Rodriguez.

Al settimanale che uscirà domani in edicola con il nuovo numero, il ballerino professionista di Amici racconta come è nato l’amore con l’argentina con la quale fa coppia fissa ormai da tre mesi.




Un amore vero che non ha mai provato per la ex Emma Marrone
: “Per lei non ho mai avuto le attenzioni che invece ho per Belen. Ora ho capito che l’amore vero fa impazzire“. Come dire, insomma, che l’amore per la trionfatrice dell’ultimo Festival di Sanremo non era un sentimento reale. Oggi Stefano De Martino è al settimo cielo e si sente pronto anche per mettere su famiglia.

Anche se le voci circa una presunta gravidanza cdi Belen Rodriguez non erano vere e lui stesso conferma: “Tutte le volte che mi fidanzo saltano fuori queste voci. In realtà no, non diventerò papà anche se l’idea mi piacerebbe“. E pensare che, dopo la rottura con Emma, si era detto che i motivi principali fossero da ricondurre al fatto che la salentina voleva mettere su famiglia e il napoletano nicchiava perché si sentiva troppo giovane.

Oggi i 22 anni non sono più un problema per Stefano De Martino che pare avere trovato la donna della sua vita. Sulla conoscenza con l’argentina racconta: “Ci siamo incontrati ad Amici ma la prima volta che la vidi non mi fece nessun effetto. Poi stando a stretto contatto con lei ho capito che Belen è tutto quello che non ti aspetti da una showgirl: è simpatica, disponibile, non è pesante, trasmette serenità. Quando ho smesso di sfidarla ho perso la testa“.

E sul polverone che ha scatenato l’inizio della loro relazione, Stefano De Martino dice: “Forse o tempi non erano giusti, avremmo dovuto aspettare qualche settimana e fare tutto con calma. Ma l’amore non va così“… L’intervista completa sul numero di Vanity Fair da domani in edicola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>