Stefano De Martino si cancella il tatuaggio che gli ricorda Emma

di Maris Matteucci Commenta

Stefano De Martino si cancella il tatuaggio che gli ricorda la ex Emma Marrone...

Stefano De Martino starebbe “lavorando” alla cancellazione del tatuaggio che ha sul collo (la lettera maiuscola E) e che si era fatto in passato per la sua ex Emma Marrone.

Per questo motivo, il ballerino napoletano di Amici, si sarebbe già sottoposto ad una prima seduta dal chirurgo dei Vip Giacomo Urtis, balzato alla cronaca in passato per essere stato additato da Sara Tommasi come l’amante di Fabrizio Corona.


A dare la notizia è il sito socialchannel, da sempre molto vicino alle vicende che riguardano Fabrizio Corona e tutto quello che gli gira intorno. Stefano De Martino, insomma, vorrebbe cancellare qualsiasi particolare che potrebbe in qualche modo ricordargli la ex fidanzata Emma con la quale non si è proprio lasciato benissimo.

STEFANO DE MARTINO PROVOCA LA EX EMMA MARRONE

Coloro che hanno seguito bene la vicenda che ha infiammato le pagine di gossip per intere settimane, si ricorderanno quindi che Stefano De Martino ha piantato in tronco Emma per mettersi insieme a Belen Rodriguez, fresca di rottura con Fabrizio Corona. I due ex fidanzati hanno cominciato così una lunga guerra a distanza con la cantante salentina che, dopo una dovuta pausa di riflessione, non ha perso tempo per sparare a zero contro l’ex fidanzato e la sua nuova compagna.

EMMA MARRONE RIVENDICA LA POPOLARITA’ DI BELEN E STEFANO

Ad oggi Emma Marrone si è dichiarata una donna felice a dispetto di quello che le è successo ma anche Stefano De Martino non se la cava per niente male: il napoletano ha passato l’intera estate insieme a Belen che rimane sempre una delle donne più desiderate dal pubblico maschile…