Stefano De Martino si è tatuato la farfallina di Belen – foto

di Maris Matteucci Commenta

Stefano De Martino si è tatuato la farfallina di Belen: ecco la foto...

I tatuaggi a Stefano De Martino piacciono. Soprattutto da quando il ballerino napoletano fa coppia fissa con Belen, una che dal tatuatore deve averci passato numerose giornate.

Ma l’ultimo tatoo che il ballerino di Amici si è fatto disegnare sta facendo discutere: il nuovo disegno è niente di meno che la famosa farfallina esibita dalla fidanzata Belen sul palco dell’Ariston nello scorso Festival di Sanremo.


Proprio in quell’occasione il gossip si scatenò: la farfallina di Belen, disegnata all’altezza dell’inguine della showgirl argentina, fece discutere per giorni diventando un marchio di riconoscimento per la ex di Fabrizio Corona. E così Stefano De Martino ha deciso di non rimanere indietro e si è fatto disegnare il famoso animaletto un po’ più sotto rispetto all’ombelico.

La foto, pubblicata su facebook dallo stesso ballerino, non sembra aver ricevuto i consensi di molti. Il motivo in effetti è forse più adatto ad una donna che ad un uomo: ma si sa che Belen e Stefano da un annetto a questa parte sono una cosa sola. Non a caso, a pochi mesi dalla loro unione, avevano già fatto un salto dal tatuatore per suggellare la nascita del loro amore con un ghirigoro non proprio fantastico (anche se i gusti sono gusti, questo va detto).

La coppia intanto è ancora in Argentina ma a breve rientrerà in Italia e Belen riprenderà così a lavorare per preparare la nuova edizione di Italia’s got talent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>