Stefano De Martino si è trasferito a casa di un amico dopo il flirt con Belen Rodriguez

di Maris Matteucci Commenta

Stefano De Martino si sarebbe trasferito a stare da un amico dopo aver lasciato la casa che condivideva con Emma Marrone...

Vita nuova per Stefano De Martino. Nel giro di pochi giorni il ballerino professionista di Amici 11 ha rivoluzionato la sua vita: ha cambiato fidanzata (Belen Rodriguez per Emma Marrone) e ha cambiato anche appartamento. Adesso, a quanto pare, il 22enne napoletano vive a casa di un amico dopo che la ex lo ha in pratica sbattuto fuori di casa dopo l’ennesimo tradimento subito.


Il triangolo Emma Marrone-Stefano De Martino-Belen Rodriguez ha riempito le pagine di gossip degli ultmi giorni. Anche se il flirt tra il ballerino e la ex di Belen Corona sembra già essere finito (l’argentina avrebbe confessato agli amici che per lei si sarebbe trattato solo di un’avventura), rimane il fatto che Emma Marrone, nuovamente tradita dal fidanzato, lo avrebbe sbattuto fuori (a ragione, ci permettiamo di aggiungere).

STEFANO DE MARTINO-BELEN RODRIGUEZ: RELAZIONE CONFERMATA

Così Stefano De Martino avrebbe raccolto due cose al volo e si sarebbe trasferito momentaneamente a casa di un amico in attesa di capire come si evolverà questa situazione. Di certo c’è che la sua ex per il momento non sembra essere intenzionata a tornare sui suoi passi come invece aveva fatto l’anno scorso quando gli aveva perdonato la sbandata con Giulia Pauselli, allieva della scuola più famosa di canale 5. Emma Marrone è però intervenuta nei giorni scorsi per chiarire che, per quanto possa essere delusa da Stefano De Martino, non ha bruciato i suoi vestiti così come aveva riportato in anteprima Il Quotidiano di Lecce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>