Stefano De Martino va dal chirurgo plastico di Belen Rodriguez per la cicatrice post incidente

di Maris Matteucci Commenta

Stefano De Martino va dal chirurgo plastico di Belen Rodriguez per la cicatrice post incidente...

Stefano De Martino ha seguito il consiglio della sua nuova fidanzata Belen Rodriguez e, insieme a lei, si è recato da un chirurgo plastico di Milano per una visita specialistica.

L’obiettivo è quello di togliere la cicatrice sul naso che gli è rimasta dopo l’incidente in moto del 27 aprile scorso nel quale ha subìto diversi traumi e qualche taglio in qua e in là.


Quello sul naso sembrerebbe essere particolarmente bruttino così il ballerino napoletano potrebbe presto sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica per migliorare il suo aspetto estetico e togliere la cicatrice.

NUOVE FOTO BELEN RODRIGUEZ-STEFANO DE MARTINO

A dare la notizia è il settimanale Chi che quest’oggi è uscito in edicola con il suo nuovo numero. Stefano De Martino e Belen Rodriguez sarebbero stati paparazzati insieme a Milano proprio mentre si recavano nello studio del dottore, tra l’altro chirurgo di fiducia dell’argentina (che a quanto pare si sarebbe data una ritoccatina al naso qualche tempo fa: ma non si era rifatta solo il seno?).

Intanto, tra una visita dal chirurgo ed una dal fisioterapista, Stefano De Martino continua la sua storia d’amore (criticatissima) con Belen Rodriguez dopo aver rotto con Emma Marrone con la quale sarebbe dovuto convolare a nozze entro il 2012. Il ballerino napoletano si è ristabilito in tempi record dopo l’incidente in moto sulla Tiburtina, a Roma, ed è tornato a ballare regolarmente ad Amici 11 in attesa di andare a convivere con Belen: se non è amore questo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>