Stefano De Martino zittisce i fans (su facebook)

di Maris Matteucci Commenta

Stefano De Martino zittisce i fans (su facebook)

Stefano De Martino è stanco delle polemiche che da qualche mese a questa parte ruotano intorno al suo personaggio e alla storia intrapresa con Belen Rodriguez dalla quale il napoletano aspetta anche un bambino.

Così il ballerino ha deciso di uscire allo scoperto e, sul suo profilo facebook, ha chiesto ai fans di smetterla con discussioni inutili che alla fine lasciano il tempo che trovano.


Stefano De Martino sottolinea come la sua pagina facebook sia gestita dal diretto interessato che sceglie dunque in prima persona foto e contenuti da pubblicare. Ma le critiche che spesso trovano spazio da parte degli anti-Stefano De Martino sono sempre argomento di spunto per litigi con coloro che invece il napoletano lo difendono con le unghie e con i denti.

STEFANO DE MARTINO NUDO SU FACEBOOK DIVIDE I FANS

Tutto inutile, però, perché il fidanzato di Belen Rodriguez è totalmente indifferente alle critiche che gli piovono addosso. Ecco perché zittisce in qualche modo i suoi fans, chiedendo di evitare inutili polemiche sulla sua bacheca: “Invito tutte le persone che consumano i polpastrelli per scrivere trattati rivendicando il rispetto per il mio talento e il mio lavoro a discapito della mia vita privata di dormire sonni tranquilli dato che una cosa non esclude l’altra. In sitesi non state qui a litigare!“.

Insomma il ballerino – che anche quest’anno è stato confermato tra i professionisti di Amici 12 – non vuole più polemiche. D’altronde adesso ha cose ben più importanti a cui pensare. Per esempio la gravidanza della compagna Belen che presto lo renderà padre per la prima volta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>