Steve La Chance contro Emma Marrone

di Maris Matteucci Commenta

Steve La Chance contro Emma Marrone

Dopo aver criticato Stefano De Martino, Steve La Chance punta dritto contro Emma Marrone, ingaggiata come direttore artistico ad Amici 12 insieme a Miguel Bosé.

Un incarico troppo impegnativo per una cantante che tutto sommato è da poco che si è affacciata nel mondo della musica. E’ questo il pensiero di Steve La Chance, che sottolinea come nel nostro paese succedono cose che all’estero non accadono.


Non so se Emma stia bruciando in fretta le tappe o meno – dice Steve La Chance – in ogni caso per lei è pubblicità. Solo in Italia si vedono queste cose e cioé che i ruoli si ribaltano con molta rapidità. In America è tutta un’altra storia“. Insomma per il coreografo statunitense, Emma Marrone sarebbe stata ingaggiata per un ruolo troppo impegnativo rispetto alla sua poco esperienza. In effetti rispetto al collega Miguel Bosé un po’ di differenza c’è.

Ma la stessa Emma Marrone lo ha affermato durante una puntata di Amici 12, dicendo di essere consapevole di essere soltanto agli inizi della sua carriera: “Non potrò mai essere al pari di un artista come Miguel Bosé, so che sono molto giovane e che lui ha trent’anni di carriera alle spalle“.

STEVE LA CHANCE CONTRO STEFANO DE MARTINO

Steve La Chance era stato intervistato recentemente dal settimanale Nuovo e in quella occasione si era tolto qualche sassolino dalla scarpa nei confronti della trasmissione Amici, dalla quale è stato estromesso all’improvviso dopo molti anni come professore di danza. Amici per me è stato importante ma non ho costruito la mia carriera su quella professione perché già lavoravo anche prima. A differenza, di alcuni che, invece, lì hanno trovato la loro realizzazione… Sono aperto ad ogni tipo di dialogo ma da quando non faccio più Amici, la mia vita è ancora più fitta di impegni“.

ANTICIPAZIONI SERALE AMICI 12: TUTTI I CANTANTI OSPITI DI MARIA DE FILIPPI

Un po’ di dente avvelenato?

Photo dal sito ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>