Steve La Chance contro Stefano De Martino

di Maris Matteucci Commenta

Steve La Chance contro Stefano De Martino: "A me non piace"

Steve La Chance va giù duro contro Stefano De Martino, ex allievo della scuola di Amici ed oggi ballerino professionista nella trasmissione condotto da Maria De Filippi.

Trasmissione di cui anche steva La Chance ha fatto parte per tanto tempo prima di essere esonerato a sorpresa per motivi che non sono mai stati resi noti.


Steva La Chance parla di Stefano De Martino regalandogli parole non troppo gentili. L’intervista rilasciata dal coreografo americano viene ripresa dal settimanale Top: “Conosco Stefano da quando era piccolo perché insegnavo nella scuola di danza che lui frequentava. Sinceramente, e lo sa anche lui, non mi è mai piaciuto come danzatore. Questo perché secondo il mio modo di vedere, non si concentrava per studiare e poi ha scelto la strada più facile per andare avanti […] Lui ha avuto questa grossissima occasione legata ad Amici e viene spinto come personaggio. Anche perché io non l’ho più visto studiare da nessuna parte e un vero danzatore studia fino alla morte. Vederlo sempre in giro per i concorsi dove presiede giurie mi sembra esagerato. Per ricoprire certi ruoli bisogna avere tanti anni di esperienza alle spalle, cosa che lui non ha“.

STEVE LA CHANCE VORREBBE TORNARE AD AMICI 12

Insomma la critica di Steve La Chance punta sulla poca esperienza di Stefano De Martino che rivestirebbe ruoli troppo impegnativi per uno che ha 23 anni e che tutto sommato non ha questa grande esperienza alle spalle. Il ballerino napoletano è nato nella scuola di Amici e poi si è migliorato strada facendo ma evidentemente questo non è abbastanza per Steve La Chance. Intanto il serale di Amici 12 sta per cominciare e Stefano De Martino sarà ancora una volta protagonista.

GABRY PONTE GIUDICE AL SERALE DI AMICI 12

Speriamo non come l’anno scorso, però, quando il flirt con Belen Rodriguez costrinse gli spettatori a sentire parlare di loro per settimane, il tutto ovviamente a discapito degli allievi della scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>