Aida Yespica è diventata mamma

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Il travaglio di Aida è durato più di quattro ore, durante le quali la showgirl ha potuto contare sulla presenza..

Finalmente, dopo nove mesi d’attesa, la splendida Aida Yespica è diventata mamma. Il piccolo è venuto alla luce la notte del ventisei novembre all’ una e trenta passate, si chiama Aron e sta benissimo.

Il travaglio di Aida è durato più di quattro ore, durante le quali la showgirl ha potuto contare sulla presenza e sull’ affetto del padre del piccolo, il calciatore del Genoa Matteo Ferrari. Aron è il primo figlio della coppia, che sta insieme già da un paio di anni.

Il piccolo è stato partorito all’ ospedale di Genova, è il nato numero mille dell’ anno 2007 dell’ ospedale e pesa i suoi bei quattro kili. Sia Aida che Matteo sono strafelici per il lieto evento e già pensano a dare ad Aron un fratellino o una sorellina. La venezuelana Aida, nonostante la gravidanza, ha mantenuto un fisico da far invidia.


La Yespica, infatti, aveva persino posato per alcune foto che la ritraevano con il suo bel pancione. Prima della nascita di Aron, Aida si è dedicata agli ultimi acquisti di pannolini, tutine e scarpette, mostrando un look fresco e genuino. Grazie a una corretta alimentazione e a tanto esercizio fisico, Aida promette di tornare al più presto nella sua solita forma smagliante per continuare la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>