Alena Seredova vuole sposarsi in abito bianco

di Eliana Tagliabue Commenta

Ormai la notizia è certa: Alena Seredova convolerà a nozze col compagno Gianluigi Buffon, portiere della Juventus, dal quale ha avuto due figli...

Ormai la notizia è certa: Alena Seredova convolerà a nozze col compagno Gianluigi Buffon, portiere della Juventus, dal quale ha avuto due figli.
Il matrimonio è previsto per il mese di giugno, pertanto la show-girl ha tutto il tempo di cercarsi il vestito da sposa dei suoi sogni che, come lei stessa ha affermato con decisione, sarà bianco.

Intervistata da Domenica Cinque, infatti, Alena ha dichiarato che, dato che la sua idea è quella di sposarsi una volta sola nella vita, ci tiene molto al fatto di farlo col tradizionale abito bianco, sogno di tutte le spose.
Ha poi aggiunto di essere perfino andata a Parigi, pur di trovare un vestito principesco e, in effetti, per trovarlo l’ha trovato: il problema era che anche il suo prezzo era “principesco”, e di conseguenza è tornata a mani vuote.

Per quanto riguarda invece le voci che la vedrebbero incinta per la terza volta, Alena ha dichiarato di non esserlo, e di volersi concentrare solo sul proprio matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>