Alessandro Matri arrabbiato con Federica Nargi?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo quanto riportato da Novella 2000, Alessandro Matri sarebbe geloso di Federica Nargi

Secondo quanto riportato da Novella 2000, Alessandro Matri sarebbe abbastanza infastidito per l’amicizia tra la sua fidanzata Federica Nargi e Gherardo Fedrigo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona detto Barù, il nipote di Costantino, che la ex velina di Striscia la notizia ha conosciuto durante la sua avventura nel reality Pechino Express.

Un’amicizia partita subito in quarta visto che il feeeling tra i due è stato evidente fin da subito. Ma questo rapporto sembra non essere andato troppo giù all’attaccante della Juventus che sarebbe un po’ arrabbiato con la “sua” Federica.


La velina, al corrente delle voci riportate da Novella 2000, ci scherza su via Twitter e sul profilo del suo “amico” Barù scrive:Baruuuù per colpa tua sono in crisi con Alessandro Matri !hahhahah!“. Una sorta di smentita, dunque, per la ex velina mora che a quanto pare invece continua ad andare d’amore e d’accordo con il bell’attaccante bianconero, uno dei sex symbol del calcio nostrano.

D’altronde di crisi tra Federica Nargi e Alessandro Matri si è spesso parlato anche in passato: i due però, almeno per il momento, continuano a dimostrare di essere affiatatissimi. La ex velina di Striscia la notizia è stata legata per tre anni anche a Francesco Botta, ex concorrente romano del Grande Fratello. I due si sono lasciati poco dopo il coronamento di Federica Nargi a velina.

FRANCESCO BOTTA: FEDERICA NARGI MI HA ROVINATO LA CARRIERA

Non molto tempo fa proprio Francesco Botta, in una intervista, ha parlato di lei sottolineando come fosse improvvisamente cambiata dopo aver “assaggiato” la notorietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>