Alessia Ventura e Pippo Inzaghi sono tornati insieme?

di Maris Matteucci Commenta

Ritorno di fiamma tra Alessia Ventura e Pippo Inzaghi? La showgirl non smentisce...

Ritorno di fiamma tra Alessia Ventura e Pippo Inzaghi? Così sembrerebbe. Secondo quanto riportato dal sito socialchannel (lo stesso che in anteprima aveva pubblicato il primo bacio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino), il calciatore del Milan e la showgirl si starebbero di nuovo frequentando.

Intervistata ai microfoni di Tgcom24, Alessia Ventura non smentisce categoricamente la notizia anche se ci va con i piedi di piombo.


Tra me e Pippo c’è un legame molto forte ma per il momento io sono single e faccio la mia vita e lui idem“. Sono in tanti però ad averli visti in atteggiamenti intimi durante una cena in un noto locale milanese. Alessia Ventura conferma la voce secondo cui avrebbe cominciato a rivedere il milanista ma ci tiene a ribadire che per il momento lei e Pippo Inzaghi non sono tornati insieme.

La rottura tra i due risale a qualche mese fa a causa – almeno queste erano le voci – delle numerose scappatalle del giocatore, una delle quali con l’avvenente Marika Fruscio che lo aveva sbandierato ai quattro venti mettendo in una condizione difficile non solo Inzaghi (che alla fine sarebbe stato anche punito a dovere) ma soprattutto Alessia Ventura che per quelle dichiarazioni aveva ammesso di avere sofferto non poco. I due si erano lasciati, poi erano stati visti nuovamente insieme a fine estate a Forte dei Marmi ma la showgirl non sembrava essere più in grado di fidarsi del fidanzato e il rapporto si era definitivamente interrotto a fine novembre.

ALESSIA VENTURA E PIPPO INZAGHI ROTTURA DEFINITVA

Adesso un nuovo riavvicinamento anche se Alessia Ventura ammonisce: “Io sono una testarda, prima di riconquistarmi ci vuole del tempo“… Secondo noi di spettegola è già crollata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>