Alexandre Pato e Barbara Berlusconi a cena con amici a Milano

di Maris Matteucci Commenta

Alexandre Pato e Barbara Berlusconi paparazzati a Milano all'uscita di un noto ristorante

Pare essere sempre più solida la coppia formata dal calciatore del Milan Alexandre Pato e Barbara Berlusconi, da poco tempo diventata consigliere del club rossonero. I due sono stati paparazzati da Chi all’uscita di un noto ristorante di Milano dove avevano cenato insieme ad alcuni amici dopo il match Milan-Palermo, finito con la vittoria dei padroni di casa.


Dopo mesi di indiscrezioni e voci (sempre rigorosamente smentite dai diretti interessati) i due sono finalmente usciti allo scoperto e oggi vivono la loro storia d’amore alla luce del sole. Sulle foto pubblicate da Chi vediamo Barbara Berlusconi che prima viene immortalata allo stadio di Sansiro, dove sta assistendo all’incontro tra Milan e Palermo, quindi all’uscita del ristorante Finger’s – tra i più esclusivi di Milano – dove raggiunge con il suo compagno Alexandre Pato alcuni amici.

BARBARA BERLUSCONI INNAMORATA DI ALEXANDRE PATO

I due ridono e scherzano in compagnia degli altri e poi si allontanano da soli nella notte, per fare rientro a casa. Barbara Berlusconi – nonostante la storia con l’attaccante brasiliano sia ormai ufficiale – continua a cercare di mantenere stretto riserbo sulla sua vita privata. Dopo la fine del suo precedente matrimonio con Giorgio Valaguzza (dal quale ha avuto anche due figli: Alessandro ed Edoardo) la figlia del Premier Silvio Berlusconi non vuole finire nell’occhio del ciclone per la sua chiacchieratissima storia con uno dei giocatori della squadra di cui adesso è diventata consigliere. Impresa difficile, anzi difficilissima perché i fotografi la seguono passo passo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>