Alexandre Pato rischia il carcere?

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo aver postato le fotografie di Pato e Barbara Berlusconi a Rio de Janeiro, veniamo a sapere che il calciatore del Milan rischia il carcere a causa dell'ex moglie...

Dopo aver postato le fotografie di Pato e Barbara Berlusconi a Rio de Janeiro, veniamo a sapere che il calciatore del Milan rischia il carcere a causa dell’ex moglie.
La notizia ha dell’incredibile, perché il legale di Sthefany Brito punta il dito contro l’attaccante del Milan dichiarando che lei e la sua assistita stanno cercando un modo per chiedere il carcere per Alexandre Pato.

La coppia si separò nel 2010 a causa di divergenze insanabili, ma solo ora l’avvocato dell’attrice brasiliana rivela ai giornali di mezzo mondo che il calciatore non sta pagando gli alimenti alla ex, così come era stato deciso nel contratto prematrimoniale.

RETROSCENA DIVORZIO PATO-BRITO

Pato, prima del matrimonio, aveva chiesto a Sthefany di rinunciare alla sua carriera e che lui in cambio avrebbe depositato ogni mese sul suo conto personale 50mila reais. Dopo la separazione i versamenti si sono bruscamente interrotti suscitando le ire dell’attrice che ora più che mai si sente presa in giro e minaccia una disputa violentissima in tribunale, se il calciatore non ricomincerà a darle quanto dovuto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>