Antonio Cassano cambia la chiesa per il matrimonio

di Stefania Russo Commenta

Per Antonio Cassano questo non è affatto un bel periodo, dopo la mancata convocazione ai Mondiali il fantasista blucerchiato si è visto..

Per Antonio Cassano questo non è affatto un bel periodo, dopo la mancata convocazione ai Mondiali il fantasista blucerchiato si è visto “sfrattare” dalla chiesa di San Giacomo di Corte a Santa Margherita Ligure, in cui avrebbe dovuto sposarsi il prossimo 19 giugno con la sua fidanzata Carolina.


Secondo alcune indiscrezioni di stampa la chiesa per quel giorno era già stata prenotata da un’altra coppia e il consiglio pastorale, su sollecitazione del parroco, si è visto costretto a dover rinuciare alla celebrazione del matrimonio tra il calciatore e la pallanuotista.

Ma questa volta, come accade nelle favole, l’amore sembra aver trionfato, Carolina e Antonio si sposeranno ugualmente il 19 giugno ma in un’altra chiesa a Portofino.

Tra gli inviatati al matrimonio figurano Gigi D’alessio e Anna Tatangelo, Mario Balotelli, Giampaolo Pazzini, Fracesco Totti e Ilary Blasi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>