Barbara Berlusconi bacia Pato

di Cristina Baruffi Commenta

Vi mostriamo la prima foto del bacio tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato.

Il mese scorso avevamo parlato di una probabile relazione tra Barbara Berlusconi e Pato, ma i diretti interessati avevano smentito ogni rapporto accusando Novella 2000 di aver pubblicato foto del passato per porre attenzione su questa storia. A distanza di qualche giorno Oggi propone ancora questa vicenda sentimentale aggiungendo particolari salienti e immagini che i due non riusciranno a giustificare così facilmente, infatti in una foto in particolare la figlia del Presidente del Consiglio bacia il bel calciatore del Milan.


Alexandre Rodrigues da Silva sembra rapito dal fascino di Barbara e dalle immagini in nostro possesso riserva alla giovane moltissime attenzioni e gesti che fanno intuire una certa intimità. Secondo il settimanale Oggi la coppia dopo una cena in compagnia di amici si sarebbe allontanata per proseguire la serata tête à tête presso un locale in zona Brera. Secondo i soliti ben informati la figlia di Berlusconi sarebbe stata avvistata mentre entrava a casa del calciatore la scorsa domenica pomeriggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>