Bobo Vieri, abbracci con la compagna di Davide Lippi

di Maris Matteucci Commenta

Bobo Vieri, abbracci con la compagna di Davide Lippi

novella 2000

Abbracci molto affettuosi con la compagna di Davide Lippi, Giorgia Gabriele. Siamo parlando di Bobo Vieri, paparazzato da Novella 2000 mentre si gode una passeggiata amichevole insieme a quella che sembra essere una sua amica, almeno per ora.

Anche se per la verità Bobo Vieri e Giorgia Gabriele sembrano essere particolarmente in sintonia, visto che l’ex attaccante abbraccia spesso e volentieri la sua compagna di passeggiata.


A quel che risulta, Giorgia Gabriele – dopo la rottura con un altro calciatore, Giorgio Chiellini – è legata dal 2009 al procuratore Davide Lippi, figlio dell’ex ct della Nazionale Marcello. E Bobo Vieri? Lo avevamo lasciato a marzo intento a regalare un anello di fidanzamento alla pallavolista Nabila Chihab con la quale si dicesse dovesse addirittura convolare a nozze entro l’anno. Ma di Nabila Chihab negli ultimi tempi non c’è più traccia e quindi si presume che l’ex calciatore sia tornato single (si dice che non abbia apprezzato il messaggio di lei su twitter che, presa dall’euforia, aveva postato la foto dell’anello di fidanzamento appena ricevuto).

Se Bobo Vieri fosse tornato single, la cosa certo non ci lascerebbe stupiti visto che l’ex calciatore di Inter, Juventus, Milan e Lazio è notoriamente uno allergico alla vita di coppia. Tanto che la notizia del probabile matrimonio con la pallavolista Nabila Chihab aveva destato molto scalpore. Oggi invece ritroviamo l’ex di Melissa Satta intento a passeggiare molto intimamente con Giorgia Gabriele che però per quanto riguarda potrebbe essere solo un’amica.

I due sorridono mentre passeggiano per le vie di Milano, quindi entrano in un negozio per fare compere. Poi escono e camminano uno a fianco all’altro, con Bobo Vieri intento ad abbracciare Giorgia Gabriele che non pare disdegnare. I due non sono intervenuti a smentire l’articolo del settimanale Novella 2000 che oggi, pubblicando le foto dei due, insinua il dubbio di probabile liason.

foto NOVELLA 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>