Bobo Vieri si sposa?

di Fabiana Commenta

L’ex calciatore pronto al grande passo con la pallavolista Nabila Chihab

Christian Vieri sarebbe vicino alle nozze. Voci sempre più insistenti sostengono che l’ex calciatore sia seriamente intenzionato a sposare la sua ultima fiamma, la pallavolista di origini marocchine Nabila Chihab. E sembra che sta stavolta Vieri abbia intenzione di fare le cose seriamente, secondo Novella 2000. In effetti Christian Vieri sembra aver cambiato le proprie abitudini nel corso degli ultimi mesi.

Alla mondanità di Cortina D’Ampezzo e di Miami dove ha sempre trascorso le vacanze di Natale negli ultimi anni, ha preferito invece Santo Domingo e Dubai, ovviamente in compagnia dell’inseparabile Nabila, 28 anni, che gioca nel ruolo di centrale in serie A2).

A Nabila piacciono gli sportivi anche perché è stata legata al campione azzurro Andrea Bargnani che gioca nell’NBA e sembra che con Vieri sia scattato il classico colpo di fulmine, pochi mesi fa a Formentera. Quello che sembrava essere un semplice flirt si sarebbe trasformato presto in una storia seria (i due avevano proseguito le vacanze a Miami) e secondo gli amici più intimi Vieri sarebbe pronto addirittura al grande passo, accantonando il suo passato da latin lover.

Christian Vieri ci prova (senza successo) con Camila Morais

Legato in passato a Elisabetta Canalis (la storia fra i due naufragò anche per gelosia da parte di lui per il calendario sexy di lei) e poi al suo clone Melissa Satta (promessa sposa di Boateng), Christian Vieri ha vissuto un’estate da vero playboy. Si parlava di un ritorno di fiamma con la Canalis (smentito da lei), poi ha avuto un flirt con la pallavolista Veronica Angeloni (una delle ex di Balotelli)… fino all’incontro con Nabila che gli avrebbe rapito il cuore…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>