Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega si difende dalle critiche

di Ma.Ma. 233 views0

Taylor Mega si difende dalle critiche che l’hanno sommersa dopo le sue dichiarazioni nel corso di Domenica Live dove era stata anche pesantemente criticata dall’opinionista Vladimir Luxuria. La modella aveva detto di ambire a guadagnare un milione al mese.

Su Instagram, la prima eliminata dell’Isola dei Famosi 2019 si è difesa dalle accuse:

Ci tenevo a precisare che non c’è veramente nulla di male a voler guadagnare un milione di euro al mese. È come dire che una persona che vuole vincere al SuperEnalotto, è una persona materialista. Ma che caz*o state dicendo? Chi è che non sogna di guadagnare un milione di euro al mese? Mi dispiace ragazzi, non sono mai stata finta e mai lo sarò. Dico sempre quello che penso. Nella mia vita, la mia ambizione è guadagnare un milione al mese. E sapete perché non dico che la mia ambizione è quella di essere felice? Perché sono già felice. Non posso sognare la felicità perché già ce l’ho, non posso sognare l’amore perché già ce l’ho, i soldi pure però si può sempre averne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>