Borriello a Ibiza con una modella spagnola

di Raffaella Belladonna 1

I baci che si possono vedere in foto sono molto simili nei movimenti a quelli che solamente un anno fa il calciatore offriva a Belen..

borriello-modella-spagnola

Dopo le foto uscite sui giornali di gossip l’attuale fidanzata di Marco Borriello ha fatto sapere di non essere al corrente che il calciatore fosse in Spagna con un’altra…brutta storia per Susanna Petrone che, dopo Belen Rodriguez, è stata l’unica vera fiamma di Marco Borriello.

Fatto sta che prima dell’inizio degli allenamenti con il Milan che inizieranno lunedi prossimo, Marco Borriello ha pensato bene di volare nell’isola del divertimento di Ibiza per rilassarsi e naturalmente godersi l’ambiente che solo Ibiza offre come discoteche e tante, ma proprio tante, belle ragazze.


Pare infatti che proprio durante una serata in discoteca il calciatore del Milan più “attapirato” ha conosciuto una modella spagnola con la quale ha poi trascorso qualche giorno in una villa extralusso.


Nessuno conosce il nome della modella spagnola, ma tutti hanno potuto vedere i baci calienti che Marco Borriello le ha regalato.

I baci che si possono vedere in foto sono molto simili nei movimenti a quelli che solamente un anno fa il calciatore offriva a Belen Rodriguez ora insieme a Fabrizio Corona il quale è riuscito a collezionare multe per un valore di 6000 euro usando la macchina della modella argentina ragalatagli proprio da Marco Borriello…

Commenti (1)

  1. brutta donna spagnola …… nonmi piace …

    piu bella belen sexyyy…..
    marco meglio insieme belen….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>